BLOG & NEWS

Outfit modello Sophia

4 luglio 2018

Per la stagione Primavera Estate 2018, Marabini presenta diversi modelli e articoli, ma qual è il modo migliore per abbinare questi modelli con i vostri outfit? Vediamo insieme qualche consiglio per valorizzare al meglio i piccoli gioielli firmati Marabini.

Oggi abbiamo scelto il modello Sophie, con i suoi tre articoli: articolo E901, articolo E902 e articolo E903.

Partiamo dalla prima calzatura, la E901: è un articolo del modello Sophie che si differenzia dagli altri articoli con la tomaia in pelle intrecciata, nappine e fiocco al centro della scarpa nella parte anteriore.

Questo particolare articolo si abbina preferibilmente con un outfit semplice: un jeans con una blusa di colori neutri o un jeans con una semplice camicia bianca.

Un altro outfit perfetto per questo articolo è un pantalone nero abbinato ad un semplice top oppure si può abbinare con una jumpsuit alla moda a tinta unita.

L’articolo E902, invece, ha la tomaia liscia con delle nappine nella parte anteriore della scarpa e arricchite da un accessorio al centro.

L’articolo E902 modello Sophie è un articolo semplice ma molto elegante, si può abbinare con un semplice outfit composto da jeans e camicia bianca oppure si abbina molto bene ad una gonna lunga e un top di colore neutro.

Un altro outfit a cui abbinare questo elegante articolo è un vestito con gonna lunga, così da renderlo più elegante e personalizzato.

Questo articolo, grazie alla sua semplicità ed eleganza, può arricchire qualsiasi vostro look semplice rendendolo più particolare e sofisticato.

Infine l’articolo E903: questo articolo ha la tomaia liscia e arricchisce il look con il suo lato sbarazzino grazie ai grandi lacci che formano un fiocco nella parte anteriore della calzatura.

Questo articolo si sposa perfettamente con un outfit composto da una semplice t-shirt bianca o di colore neutro e una gonna corta fino al ginocchio.

L’articolo E903 si può anche abbinare stravolgendo il look con un vestito con gonna a ruota, un po’ anni Sessanta, o si può sempre abbinare ad un outfit semplice e classico rendendolo meno formale e meno elegante con un pizzico di look più disinvolto.