BLOG & NEWS

Outfit modello Gioia

11 luglio 2018

Nello scorso articolo vi abbiamo dato dei consigli su come abbinare le nostre calzature del modello Sophia, inserito nella collezione Primavera Estate 2018, mentre in questo articolo abbiamo scelto di darvi qualche idea per abbinare alcuni articoli del modello Gioia, anch’esso della collezione Primavera Estate 2018: articolo E314, articolo E325 e infine l’articolo E318.

Iniziamo con l’articolo E314 modello Gioia: si tratta di un mocassino particolare con tomaia in fantasia di vari colori e accessorio al centro nella parte anteriore della calzatura.

Questo articolo è un tipo di calzatura che tutti dovrebbero avere nel proprio guardaroba poiché è un prodotto molto comodo e facile da indossare in qualunque occasione.

Un ottimo outfit casual da abbinare con l’articolo E314 è formato da jeans e una camicia classica magari mantenendo la tonalità dell’azzurro.

Un altro outfit che possiamo scegliere è caratterizzato da un pantalone nero a palazzo e un top corto a tinta unita, ottenendo così un look più elegante e alla moda, oppure possiamo optare per una jumpsuit a tinta unita così da indossare l’articolo E314 come un vero e proprio dettaglio del look.

Il secondo articolo che abbiamo scelto è l’articolo E325 modello Gioia: l’articolo è una calzatura con punta chiusa e tallone aperto.

Nella parte anteriore troviamo nappine e un delicato fiocco piatto che dona eleganza, mentre la tomaia gioca con figure geometriche e colori.

Questo articolo è molto elegante e dona a qualsiasi look un tocco di stile.

Si abbina perfettamente ad un vestito semplice a tinta unita oppure ad un top ed una gonna a ruota di media lunghezza che ricorda un po’ i look bon ton degli anni Sessanta.

Un altro outfit con cui si abbina bene è composto da una semplice t-shirt a tinta unita e un pantalone dalla linea classica, in alternativa per smorzare il look un po’ troppo elegante possiamo scegliere di abbinare l’articolo E325 con un jeans e una t-shirt e rendere così il look più casual.

Ultimo articolo scelto del modello Gioia è l’articolo E318, si tratta di un sabot (chiamato anche mules) con tomaia particolare ad effetto trapuntato con dettaglio nella parte anteriore.

Questo articolo è abbastanza facile da abbinare a qualsiasi look, anche se principalmente si abbina in maniera perfetta ad un vestito o ad una gonna sia corta che lunga.

In alternativa si può optare per un look più casual con un pantalone o un jeans corto abbinato ad una semplice t-shirt.

L’articolo E318, oltre ad essere un articolo passepartout, è anche molto comodo e pratico, una volta provato lo si vorrebbe indossare sempre e con qualsiasi look.