BLOG & NEWS

Outfit modello Saki

18 luglio 2018

Negli scorsi articoli vi abbiamo consigliato degli outfit da abbinare ai nostri modelli Sophia e Gioia, in questo articolo invece vi diamo qualche consiglio su come abbinare al meglio il modello Saki, in particolare l’articolo C321, l’articolo E304 e infine l’articolo E310.

Partiamo con il primo articolo cioè l’articolo C321 modello Saki: questo articolo può essere inserito nella categoria sabot e mules ed è un articolo particolare in quanto la tomaia crea un effetto intrecciato mentre nella parte frontale è presente una fascia di pelle liscia con delle frange.

Questo articolo è da indossare con outfit abbastanza semplici per non creare un look finale troppo complesso.

Possiamo abbinare questa calzatura a un bel vestito largo con gonna corta a tinta unita, non è consigliato invece indossare un vestito stretto come ad esempio un tubino.

Un’altra opzione per abbinare al meglio questo articolo è con dei jeans corti e una classica, ma mai banale, camicia a tinta unita.

L’ultimo outfit che vi consigliamo è formato da pantaloni a palazzo, preferibilmente neri, con un bel top colorato o bianco, per un outfit più classico e più elegante.

Il secondo articolo che abbiamo scelto è l’articolo E304 modello Saki, una simil ballerina con l’aggiunta di un laccio sulla parte anteriore e abbellita da delle borchie che troviamo lungo tutto il bordo.

Una valida alternativa per chi cerca una ballerina ma con un tocco di stile ed eleganza.

L’articolo E304 si abbina perfettamente ad un vestito, sia con gonna lunga che con gonna corta, magari con qualche particolare in pizzo o con qualche balza, perlopiù indifferente invece la tonalità.

Oppure possiamo optare per un jeans con una camicia particolare o per un look più formale possiamo scegliere di indossare questa calzatura con un pantalone di taglio classico con una bella camicia.

L’articolo E304 è una calzatura ideale per dare un tocco di eleganza ad ogni tipo di look, da quello più semplice a quello più elaborato.

Infine abbiamo scelto l’articolo E310, simile ad un sabot o un mules ma con la differenza che, come un sandalo, dispone di una fibbia che circonda il tallone.

Questo è un articolo molto versatile poiché è molto semplice e facile da abbinare a qualsiasi tipo di look.

Questo articolo si presenta in pelle liscia e nella parte anteriore troviamo delle frange e un fiocchettino con delle nappine.

Se vogliamo creare un outfit più sportivo possiamo abbinare questo articolo ad un jeans e ad una semplice t-shirt mentre per un look più formale con un vestito o un tubino classico oppure possiamo optare per un pantalone classico e camicia bianca.

Un’altra diversa opzione valida è di abbinare l’articolo E310 con una jumpsuit molto semplice ed elegante creando così un look semplice, elegante e ad effetto.