BLOG & NEWS

Qualità Mara Bini

8 agosto 2018

Le calzature Mara Bini si differenziano da tutte le altre calzature per alcune loro grandi qualità.

La prima qualità è sicuramente la sua produzione, totalmente Made in Italy dalle mani dei migliori maestri artigiani.

Tutti i dettagli sono lavorati a mano, dalla cucitura, all’assemblaggio dei vari materiali fino all’aggiunta degli accessori.

I materiali sono scelti personalmente e sono certificati per tutelare la salute di chi indossa scarpe Mara Bini. Si tratta di materiali solo di prima qualità che nel tempo resistono nella loro totale bellezza mantenendosi sempre nel migliore dei modi.

La qualità delle calzature di Mara Bini è una garanzia per la salute e il benessere del piede.

Una calzatura di ottima qualità è indispensabile poiché la indossiamo tutto il giorno ed è risaputo che anche dai piedi passa il benessere di tutto il corpo.

Oltre la ricerca della qualità, le calzature Mara Bini soddisfano tutte le richieste dei clienti anche nell’aspetto estetico della calzatura, infatti per ogni diversa stagione si possono trovare calzature per tutti i gusti, dalle più classiche a quelle più particolari con una vasta scelta di articoli e modelli.

L’ulteriore qualità che vogliamo sottolineare, nonché il vero punto di forza di Mara Bini, è la speciale lavorazione a sacchetto.

La lavorazione a sacchetto è un metodo di lavorazione in grado di dare il massimo confort al piede e la massima flessibilità: la calzatura infatti risulta così flessibile che è possibile ripiegarla su se stessa soltanto tenendola tra indice e pollice.

Questa speciale lavorazione infatti elimina tutti i componenti rigidi della calzatura garantendo comodità e leggerezza a chi la indossa.

Trova il punto vendita più vicino a te: negozi.