BLOG & NEWS

Look modello Chiara Tr

14 settembre 2018

In questo articolo vi daremo qualche idea di look da indossare con le calzature del modello Chiara Tr ovvero l’articolo F543 e l’articolo F546.

Articolo F543 modello Chiara Tr: si tratta di uno stivaletto con tacco basso particolare per l’effetto arricciatura nella parte anteriore, mentre nella parte posteriore troviamo la particolarità della cerniera.

È lo stivaletto perfetto da indossare con una bella gonna a ruota e una camicia semplice se si desidera un look più bon ton e comodo.

Mentre per un look più casual si abbina perfettamente ad un vestito semplice con la gonna fino al ginocchio oppure per un look più gipsy ti consigliamo di indossare un bel vestito lungo a fiori.

L’ultimo look invece è consigliato per le Donne che amano i pantaloni: un look perfetto con l’articolo F543 è composto anche da leggings e super maglione, una maglia lunga o un vestitino, per chi cerca la comodità sia per i piedi sia per quanto riguarda l’abbigliamento.

Articolo F543: si tratta sempre di uno stivaletto con tacco basso molto semplice, neutro ed elegante con il particolare nella parte anteriore dei lacci di grandi dimensioni.

Per quanto riguarda questo articolo si può dire che stia bene con qualsiasi tipo di look, perché è veramente un articolo semplice ma allo stesso modo molto elegante, diciamo che è un tipo di calzature che ci può essere d’aiuto nelle situazioni in cui non sappiamo che calzatura indossare!

Il primo look che vi consigliamo è con i pantaloni classici o a sigaretta con i quali si abbinano perfettamente, con una camicia bianca per rendere il look più formale oppure con una semplice maglietta per un look più casual.

Un altro look comodo ma alla moda è abbinare l’articolo F546 con un jeans skinny e un maglione oversize oppure optate per un look composto da mom jeans, camicia e giacca di pelle.

L’ultimo look che vi consigliamo di indossare è composto da gonna midi, ovvero le gonne che arrivano un po’ più giù del ginocchio, con una camicia e gonna larga oppure una bella gonna aderente e un maglione extra large per rendere più cool e casual il look.