BLOG & NEWS

Look modello Fabia Tr

5 ottobre 2018

In questo articolo vedremo insieme qualche look da indossare abbinato al modello Fabia tr di Mara Bini.

Tutti gli articoli del modello Fabia tr sono dei tronchetti, articolo che in questa stagione Autunno Inverno 2018 – 2019 è molto di moda poiché è un tipo di calzatura che si abbina facilmente a qualsiasi look e in qualsiasi occasione.

Uno dei look che vi consigliamo è composto da calza velate, pantaloni short, maglioncino e tronchetto.

Ad esempio, l’articolo F525 nero modello Fabia tr di Mara Bini è un tronchetto con il tacco dalla linea semplice ma arricchito dal particolare dell’elastico in vista nella parte esteriore laterale. Questo articolo si può perfettamente indossare con una calza velata, degli short neri o argentati e un maglioncino di colore neutro, per avere un look alla moda ma allo stesso tempo molto semplice da indossare durante la giornata.

Un altro look che vi consigliamo, un po’ più elegante, è composto da pantaloni a sigaretta o pantalone classico a palazzo, una camicia classica bianca e il tronchetto.

L’articolo F532 modello Fabia Tr di Mara Bini, invece, ha una linea molto semplice ma valorizzata dal tipo di materiale usato per la sua produzione, ovvero il cavallino. Questo dettaglio rende il tronchetto molto elegante e sofisticato, non a caso si abbina perfettamente ad un look elegante e formale come un pantalone a sigaretta nero e una classica camicia bianca infilata dentro ai pantaloni e per finire ci si può abbinare anche una giacca dal taglio maschile.

Il terzo look che vi consigliamo è un po’ più sbarazzino e da portare tutti i giorni ed è composto da jeans e maglione oversize.

In questo caso possiamo indossare l’articolo F528 modello Fabia Tr di Mara Bini, un tronchetto semplice ma alla moda. Il look ideale per questo tronchetto è composto da un jeans skinny o mom e un maglione oversize anche in fantasia per movimentare il look mantenendolo comunque alla moda grazie al dettaglio del tronchetto.

L’ultimo look invece è casual e comodo ed è formato da leggins e mini abito a maxi maglia.

Questo look è ideale abbinarlo ad un tronchetto come l’articolo F524 modello Fabia Tr di Mara Bini che è un tronchetto semplice ma allo stesso tempo elaborato grazie al dettaglio della cerniera nella parte posteriore e dall’effetto “pieghe” della pelle nella parte anteriore. Il look perfetto è composto da leggins o in pelle o in cotone e da un mini abito in tinta unita, ulteriormente si può arricchire il look con un giubbetto in pelle.