BLOG & NEWS

Look modello Chiara

24 ottobre 2018

In questo articolo vi daremo qualche spunto per qualche look creato con l’abbinamento delle calzature di Mara Bini modello Chiara.

Le calzature di Mara Bini modello Chiara sono tutte calzature classiche, ma ognuna ha qualche particolare che le rende eleganti e alla moda.

Partiamo dall’articolo F542 modello Chiara: la sua particolarità è l’eleganza della scarpa classica in pelle unita alla linguetta in cavallino. Questo articolo si può abbinare perfettamente ad un look composto da leggings in tessuto classici neri o in finta pelle, una maxi maglia o maglione oppure una camicetta oversize. Questo look è ideale per un giro in centro o per un aperitivo con le amiche.

Il secondo articolo è l’articolo F547 modello Chiara di Mara Bini: una calzatura classica e semplice in pelle, impreziosita da dei grandi lacci. Con questo articolo il look ideale è formato dalla calzatura abbinata ad una gonna corta al ginocchio e ad una camicia, o in tinta unita o anche in stampa animalier nei toni del colore della calzatura.

Il terzo articolo è l’articolo F548 sempre modello Chiara, la cui particolarità è la parte in frange con fascia in pelle e accessorio ricoperto in pelle nella parte anteriore della calzatura. Questo tipo di calzatura si può abbinare con una gonna pantalone, che in questa stagione è ritornata di moda, e un bel cardigan. Per un look comodo ma elegante.

L’ultimo articolo invece è l’articolo F549 modello Chiara di Mara Bini che è una calzatura classica in pelle con frange in cavallino, fascia in pelle e accessorio dorato nella parte anteriore della calzatura. Questo articolo possiamo indossarlo con un look un po’ più formale come un pantalone a sigaretta nero, camicia bianca e giacca coordinata ai pantaloni.

Altri look che si possono abbinare a tutti i modelli Chiara di Mara Bini sono ed esempio un look casual composto da un jeans chiaro abbinato ad un maglioncino in tinta unita oppure per un look più elegante possiamo abbinare questo modello di calzature di Mara Bini ad un vestito con gonna al ginocchio a ruota, a tinta unita oppure in fantasia.