BLOG & NEWS

Idee Look Modello Perla

31 ottobre 2018

Per la rubrica “Idee Look con i vari modelli di Mara Bini”, in questo articolo vedremo insieme delle idee per dei look perfetti da abbinare al modello Perla di Mara Bini.

Tutti gli articoli del modello Perla di Mara Bini sono calzature décolleté con tacco.

Iniziamo dal primo look, un look casual composto da jeans, t-shirt, blazer e décolleté. Un look ideale può essere creato dall’abbinamento di un jeans skinny, t-shirt bianca o comunque di un colore neutro e a tinta unita, blazer di colore rosso da abbinare alla calzatura come l’articolo F509 modello Perla di Mara Bini. Si tratta di una décolleté in pelle, con tacco, dalla linea classica ma impreziosita dalle nappine sempre in pelle nella parte anteriore della calzatura.

Il secondo look, più elegante, che vi consigliamo è l’abbinamento tra pantaloni a sigaretta, camicia e décolleté. Ad esempio, possiamo abbinare dei pantaloni a sigaretta neri con una camicia o bianca oppure nera, mantenendo così il colore unico del look, smorzando il tutto con una décolleté rossa come l’articolo F512 modello Perla di Mara Bini dallo stile elegante e deciso.

Il terzo look che vi proponiamo, invece, è composto da un vestito lungo e décolleté. In questa stagione Autunno Inverno 2018-2019, il vestito lungo è rimasto un must nella moda, pertanto possiamo indossare un vestito lungo in tinta unita o con qualche decorazione che resti nei toni dello sfondo del vestito, abbinato ad una bella décolleté come l’articolo F513 modello Perla di Mara Bini, una calzatura alla moda e che dona al look un po’ di movimento grazie alla particolarità dei lacci in velluto nella parte anteriore della calzatura.

Il quarto look è un look molto basico e classico ma che può sempre tornare utile, un evergreen diciamo. È composto da tubino e décolleté. Questo abbinamento può tornarci utile quando abbiamo qualche occasione formale e non sappiamo cosa indossare, così possiamo abbinare un classico tubino nero ad una décolleté come l’articolo F511 di Mara Bini, ossia una calzatura in pelle rossa con l’accessorio in rilievo nella parte anteriore, per arricchire il look semplice.

Il quinto e ultimo look è molto versatile, si può indossare sia durante il giorno per andare in ufficio che la sera per una cena, ed è composto da pantaloni a vita alta a palazzo e camicia. Per rendere questo look più casual si può abbinare un pantalone a vita alta a palazzo nero con una camicia particolare, a righe magari bianca e nera e una décolleté come l’articolo F566 modello Perla di Mara Bini. Quest’ultima è una calzatura in pelle nera arricchita dall’accessorio applicato nella parte anteriore, donando così al look un tocco di eleganza.