BLOG & NEWS

Look modello Lidia Tr

14 novembre 2018

In questo articolo vedremo insieme dei semplici ma fashion look da abbinare alle calzature del modello Lidia Tr di Mara Bini.

Gli articoli del modello Lidia Tr di Mara Bini sono tutti stivaletti con tacco basso, dalla linea semplice ma alla moda e soprattutto rifiniti in tutti i loro dettagli.

Iniziamo dal primo articolo ovvero l’articolo F498 modello Lidia Tr di Mara Bini: si tratta di uno stivaletto in pelle con tacco basso, a punta ma con la particolarità dei lacci nella parte anteriore. Con questo articolo il look ideale è composto da leggings e maxi maglia. Ad esempio, possiamo indossare la calzatura con dei leggings semplici neri o in eco pelle abbinati ad una maxi maglia o maxi camicia in stampa animalier, così da rendere il look meno anonimo e più alla moda.

L’articolo successivo è l’articolo F500 modello Lidia Tr di Mara Bini: parliamo di uno stivaletto con tacco basso, in pelle, particolarizzato dall’elastico ton sur ton, in vista in entrambi i lati della calzatura. La versione in colore rosso della calzatura possiamo abbinarla con un semplice jeans e un maglioncino. Ad esempio, possiamo indossarlo con un jeans di colore blu e abbinarci un maglioncino in tinta unita rossa o un cappotto sempre in rosso per richiamare il colore della calzatura. Mentre la versione in colore nero possiamo abbinarla ad un vestitino o un tubino classico nero. Ad esempio, per un look più formale, possiamo indossare la calzatura con un tubino nero semplice, oppure per un look più informale possiamo indossarle con un abito con gonna corta al ginocchio con qualche stampa particolare per movimentare il look.

L’ultimo articolo è l’articolo F501 modello Lidia Tr di Mara Bini: è uno stivaletto a punta, in pelle, alto fino alla caviglia, con tacco basso e con il dettaglio dell’accessorio dorato nella parte anteriore della calzatura. Si tratta di un articolo molto elegante e bon ton ma facile da abbinare a diversi look. Il look ideale è composto da pantaloni con caviglia scoperta e camicia o maglioncino. Un esempio di look è lo stivaletto abbinato ad un pantalone skinny a vita alta nero e camicia bianca infilata nel pantalone, un look molto semplice ma allo stesso tempo ricercato e alla moda con un tocco di eleganza.