BLOG & NEWS

Look modello Perla Tr

21 novembre 2018

In questo articolo vediamo insieme vari look per abbinare al meglio gli articoli del modello Perla Tr di Mara Bini.

Il primo look che abbiamo scelto è un look ideale da indossare per un’uscita con le amiche, un aperitivo o per un giro in centro ed è composto da short, calze e maglioncino. Il look ideale è formato da calze nere abbinate ad uno short in velluto nero e maglioncino in tinta unita e per completare il look possiamo indossare l’articolo F516 fumo modello Perla Tr di Mara Bini, ossia un tronchetto con il tacco dalla linea elegante caratterizzato dall’elastico in vista e dalla fibbia dorata tonda.

Il secondo look è perfetto da indossare con l’articolo F517 modello Perla Tr di Mara Bini, che è anch’esso un tronchetto con tacco in pelle. Il look è creato dall’abbinamento di un pantalone classico nero, o in tinta unita, a sigaretta e camicia classica. Un look classico ma sempre alla moda.

Il terzo look è creato dall’abbinamento di un basico jeans skinny e un maglioncino largo che si può decidere di indossare sia in versione in tinta unita che in versione stampa. La calzatura ideale per completare il look è l’articolo F516 nero modello Perla Tr di Mara Bini, un tronchetto caratterizzato dall’elastico in vista e dalla fibbia dorata tonda.

Il quarto look da noi scelto è un look che possiamo indossare di sera, per una serata importante o un’occasione speciale ed è l’abbinamento fra abito lungo, in tinta unita o con qualche dettaglio speciale e l’articolo F518 modello Perla Tr di Mara Bini, un tronchetto in pelle con tacco dalla linea classica ma dal tocco fashion grazie alla particolare cerniera nella parte posteriore della calzatura.

Il quinto look è un look mondano e comodo ovvero l’abbinamento tra leggings e maxi maglia. L’ideale sarebbe indossare dei leggings neri, anche in semi pelle, con un maxi maglione comodo, optando poi per un tronchetto come l’articolo F515 modello Perla Tr di Mara Bini, un tronchetto con tacco in pelle, che copre la caviglia e con il dettaglio della fibbia dorata tonda.

L’ultimo look è composto da pantalone a palazzo, t-shirt basica e giacca. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un pantalone a palazzo nero, con una t-shirt grigia e giacca nera abbinati all’articolo F519 modello Perla Tr di Mara Bini, cioè un tronchetto con tacco molto elegante ma allo stesso tempo alla moda grazie a due particolarità, l’accessorio nella parte anteriore della calzatura e la particolare cerniera nella parte posteriore della calzatura.