BLOG & NEWS

Mara Bini: qualità

27 novembre 2018

Le calzature da Donna Mara Bini sono calzature di elevata qualità, pensate e create rigorosamente nel pieno stile del made in Italy.

Tutte le calzature sono prodotte artigianalmente con un’accurata scelta dei materiali e cura dei dettagli.

Tutti i materiali utilizzati per la produzione delle calzature Mara Bini, sono materiali scelti personalmente e sono materiali solo di prima qualità che nel tempo resistono nella loro totale bellezza e soprattutto certificati per tutelare la salute per chi indossa le scarpe Mara Bini.

L’importanza della qualità della calzatura che indossiamo tutto il giorno è una parte essenziale da considerare durante l’acquisto di una calzatura, il piede non deve soffrire e la calzatura deve garantire comodità e leggerezza, donando così benessere al piede e a tutto il resto del corpo per tutta la durata della giornata.

Il punto forte di Mara Bini è soprattutto la lavorazione a sacchetto, ossia una lavorazione particolare che elimina dalla produzione tutti i componenti rigidi della calzatura.

Questo particolare metodo di lavorazione rende la calzatura comoda, leggera e in grado di dare il massimo confort al piede e la massima flessibilità, la calzatura infatti risulta flessibile piegandosi soltanto tenendola tra indice e pollice.

Mara Bini vanta una vasta scelta di modelli e articoli per soddisfare ogni esigenza del cliente, si possono infatti trovare calzature con tacco basso, con tacco alto, tronchetti, stivaletti, décolleté, ballerine e mocassini.

Tra le varie proposte di Mara Bini ogni Donna può trovare lo stile adatto a lei, anche una semplice calzatura con i giusti dettagli come quelle di Mara Bini, può diventare un elemento importante nel look.

Scopri tutti i modelli di Mara Bini al link: mara-bini.it/category/autunno-inverno/