BLOG & NEWS

Calzature da Donna Mara Bini

18 Dicembre 2018

Le calzature da Donna Mara Bini sono calzature di alta qualità.

Sono totalmente ideate e prodotte in Italia con materiali e accessori scelti accuratamente di primissima qualità.

Il valore del Made in Italy è una garanzia per la salute e il benessere del piede, l’artigianalità Made in Italy è una tutela per la propria salute, perché a differenza di altri paesi in Italia non vengono assolutamente utilizzati materiali tossici per la realizzazione delle calzature anzi vengono usati solo materiali ricercati e certificati con la certezza della provenienza di tutti i materiali.

Inoltre, tutti i dettagli sono lavorati a mano: dalla cucitura, all’assemblaggio dei materiali fino all’aggiunta degli accessori da maestri artigiani.

Uno dei punti di forza delle calzature Mara Bini è la lavorazione a sacchetto, un metodo di lavorazione in grado di dare il massimo confort al piede e la massima flessibilità. La calzatura infatti risulta flessibile piegandosi soltanto tenendola tra indice e pollice.

In questa speciale lavorazione vengono eliminati tutti i componenti rigidi della calzatura garantendo comodità e leggerezza a chi la indossa per tutto il giorno, donando così benessere al piede e a tutto il resto del corpo.

L’importanza della qualità della calzatura che indossiamo tutto il giorno è una parte essenziale da considerare durante l’acquisto di una calzatura, il piede non deve soffrire e la calzatura deve garantire comodità e leggerezza, donando così benessere al piede e a tutto il resto del corpo per tutta la durata della giornata.

Mara Bini soddisfa tutti i requisiti per il benessere del piede e anche i requisiti che riguardano l’estetica, infatti nelle collezioni di calzature Mara Bini si possono trovare diversi modelli e articoli, da quello più semplice ed elegante a quello più particolare.

Scopri tutti i modelli di Mara Bini al link: mara-bini.it/category/autunno-inverno/