BLOG & NEWS

Idee Outfit per Capodanno

18 Dicembre 2018

In questo articolo vediamo insieme delle idee per outfit da indossare per l’imminente festa di capodanno.

Il primo look è molto elegante, possiamo infatti optare per un vestito a tubino semplice nero o decorato con pizzo, maniche a sbuffo o qualche fantasia come pois abbinandolo ad una décolleté particolare per donare al look un tocco di moda, come l’articolo F513 modello Perla di Mara Bini, in pelle di colore rosso con il dettaglio dei lacci rossi in camoscio.

Il secondo look è composto da un vestito di colore metallico oro o argento, questi colori sono molto alla moda in questa stagione e per capodanno sono l’ideale per accogliere il nuovo anno! Abbinato ad una décolleté di colore nero magari con qualche accessorio che riprende il colore del vestito. Ad esempio con un vestito di colore oro metallico possiamo abbinarci la calzatura F566 modello Perla di Mara Bini che ha l’accessorio nella parte anteriore della calzatura in colore oro.

Il terzo look, invece, è un look più casual da indossare in caso di una festa in famiglia o con amici in casa ed è composto da jeans skinny, top con paillettes e un comodo e caldo tronchetto come ad esempio l’articolo F516 modello Perla Tr di Mara Bini, dalla linea semplice ma elegante grazie alla particolare fibbia rotonda e dorata a lato della calzatura.

Il quarto look è un look classico per capodanno ovvero un bel vestito rosso, magari in pizzo o lavorato abbinato ad un bel tronchetto con tacco largo come l’articolo F532 modello Fabia Tr di Mara Bini in cavallino nero, per donare al look un tocco di glamour.

Il quinto look è un look un po’ diverso dal solito e si tratta di un look composto da jumpsuit in ciniglia, quindi una tuta unica formata da pantalone e top, abbinata ad una décolleté. Ad esempio possiamo scegliere di abbinare una jumpsuit in ciniglia nera ad una décolleté rossa come l’articolo F512 modello Perla di Mara Bini.

Il sesto ed ultimo look è composto dall’abbinamento tra gonna in paillettes e top basico. Ad esempio possiamo optare per una gonna longuette con paillettes dorate e un top nero basico con un tronchetto nero come l’articolo F515 modello Perla Tr in pelle liscia con la fibbia tonda e dorata che riprende il colore oro delle paillettes della gonna.