BLOG & NEWS

Come abbinare i tronchetti

8 Gennaio 2019

In questo nuovo articolo vi daremo qualche idea per creare dei look alla moda abbinando i tronchetti.

Iniziamo con il primo look che è composto da un capo d’abbigliamento davvero molto cool in questo periodo ovvero la gonna di jeans. Gonna di jeans con un maglioncino e abbinato un tronchetto semplice ma con qualche particolare come l’articolo F516 modello Perla Tr di Mara Bini, total black ma con un tocco di luce grazie alla fibbia rotonda dorata.

Il secondo look che abbiamo scelto è un bel vestito con gonna lunga in fantasia abbinato ad un tronchetto colorato. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un vestito con gonna lunga con base neutra nera con qualche fantasia che va di moda in questa stagione, con dei fiori rossi o perché no in fantasia tartan. Abbiniamoci un bel tronchetto rosso che richiama il colore della fantasia del vestito come l’articolo F518 modello Perla Tr di Mara Bini.

Il terzo look è un look classico che si abbina praticamente a qualsiasi tipo di calzatura vogliamo indossare, cioè l’abito nero. Che sia a tubino, con gonna corta o con gonna lunga, un abito nero ha sempre fascino e si abbina perfettamente a qualsiasi calzatura. Quindi se in qualche occasione non sapete cosa indossare optate per un abito nero abbinato a un tronchetto come l’articolo F519 modello Perla Tr di Mara Bini, un tronchetto semplice nero ma con l’accessorio in punta che lo rende elegante e fashion.

Il quarto look è davvero molto carino e alla moda e si tratta dell’abbinamento fra camicia, longuette e tronchetto. Longuette a tinta unita o in fantasia mantenendo i colori sempre su un tono neutro, camicia bianca o tono su tono con i colori della gonna con dei volant e tronchetto come l’articolo F521 modello Perla Tr di Mara Bini, un tronchetto nero con dei particolari lacci sulla parte anteriore.

Un altro look classico ma sempre d’effetto è il look composto da pantalone a sigaretta a vita alta, camicia e tronchetto. Pantalone a sigaretta nero a vita alta, camicia grigia e un tronchetto come l’articolo F525 nero modello Fabia Tr di Mara Bini ed il quinto look è fatto!

Il sesto ed ultimo look, invece, è un look casual da poter indossare tutti i giorni ed è composto da jeans, maglione e tronchetto. Un esempio di look è un pantalone skinny in tonalità chiara, maglioncino in tinta unito o in fantasia infilato dentro ai jeans oppure maglione in formato maxi e un tronchetto semplice ma che dia un po’ di tono al look come l’articolo F532 modello Fabia Tr di Mara Bini. Un tronchetto nero in cavallino con cerniera nella parte posteriore della calzatura.