BLOG & NEWS

Come abbinare stivali con tacco basso

17 Gennaio 2019

In questo articolo vediamo insieme sei diversi look da abbinare agli stivali con tacco basso da indossare in ogni occasione.

Partiamo dal primo look, un look molto casual che possiamo indossare in qualsiasi contesto e momento della giornata ovvero jeans blu skinny con blazer. Ad esempio possiamo abbinare dei jeans blu skinny alla caviglia con un blazer in fantasia e uno stivaletto come l’articolo F501 modello Lidia Tr di Mara Bini, uno stivaletto basso con il dettaglio dell’accessorio dorato nella parte anteriore della calzatura.

Il secondo look invece è composto da un bell’abito lungo e lo stivale basso senza tacco. Un esempio di look può essere un abito lungo in fantasia con base colorata e dettagli neri ad esempio nella fantasia che va molto di moda ora cioè in fantasia tartan e abbinarci uno stivaletto semplice nero come l’articolo F500 modello Lidia di Mara Bini, dalla linea semplice ma con un tocco in più donato dall’elastico in vista che si trova nella parte laterale dello stivale.

Il terzo look è un look più sbarazzino ed è formato da mini gonna a vita alta, t-shirt, giacca e stivale. Un esempio di look è una mini gonna a vita alta nera con t-shirt bianca infilata dentro alla gonna, giacca nera e uno stivale come l’articolo F543 modello Chiara Tr, uno stivaletto molto alla moda e semplice allo stesso tempo.

Il quarto look che abbiamo scelto si tratta sempre di una gonna, ma questa volta in versione abito. Ad esempio possiamo scegliere di indossare un abito con gonna corta a ruota nero e dare un tocco di colore e stile abbinandolo ad uno stivale come l’articolo F500 rosso modello Lidia di Mara Bini.

Il quinto look è un look più formale da indossare per una cena, per un’occasione importante o per andare in ufficio tutti i giorni ed è formato da pantalone a palazzo, camicia e stivaletto. Ad esempio possiamo scegliere di indossare un pantalone a palazzo anche in fantasia gessato con base grigia e camicia bianca o nera con uno stivaletto come l’articolo F546 modello Chiara Tr di Mara Bini, stivali semplici ma con un tocco fashion grazie ai lacci presenti nella parte anteriore della calzatura.

Il sesto ed ultimo look, invece, è un look comodo e ideale da indossare per pomeriggio di shopping con le amiche o per un aperitivo e si tratta di abbinare leggings e maxi maglione. Un esempio di look può essere di indossare un leggings nero in eco pelle con un maxi maglione morbido colorato o in fantasia e degli stivali come l’articolo F498 modello Lidia di Mara Bini.