BLOG & NEWS

Idee di look serata di Gala

25 Gennaio 2019

Avete in previsione una serata di gala o un’occasione speciale e non sapete che look indossare?

In questo articolo vediamo insieme delle idee di look da indossare in queste occasioni particolari come una cena di gala o una serata speciale.

Come prima regola da tenere bene in mente è quella di evitare abiti troppo corti e succinti e ricordatevi anche che le borse grandi sono abolite, sono ammesse solo pochette!

Il primo look è composto da un abito lungo nero classico ma sempre molto elegante abbinato ad una décolleté. Possiamo abbinarci una décolleté rossa per evitare un look total black, come l’articolo F512 modello Perla di Mara Bini.

Il secondo look è molto formale ma è un look diverso dal solito poiché solitamente viene visto come abito solo da uomo, stiamo parlando dello smoking! Lo smoking abbinato ad una décolleté nera come l’articolo F566 modello Perla di Mara Bini sarà un look perfetto ed elegante.

Il terzo look è sempre composto da pantalone. Pantalone nero a vita alta che scopre la caviglia abbinato ad una classica camicia bianca con un bel tronchetto nero come l’articolo F515 modello Perla Tr di Mara Bini, tronchetto in pelle nera con accessorio dorato.

Per il quarto look, invece, abbiamo pensato all’abbinamento fra un abito con gonna al ginocchio a ruota in tinta unita o in fantasia, come preferite, abbinato ad una ballerina come l’articolo F505 modello Lidia, in pelle nera arricchita dalle borchie in tutto il bordo.

Il quinto look è un look attuale e alla moda ma allo stesso tempo elegante, stiamo parlando di un abito lungo da sera in fantasia maculata abbinato ad una calzatura con tacco basso come l’articolo F503 con particolare in cavallino e accessorio dorato.

Il sesto ed ultimo look è composto da camicia e gonna a vita alta in chiffon. Il look ideale è composto da camicia rossa, gonna a vita alta in chiffon nera e tronchetto in pelle rosso come l’articolo F518 modello Perla Tr di Mara Bini che richiama il colore della camicia.